Sfoggiare una Ferrari o una Lamborghini non è da tutti: i soldi, in realtà, mancano anche per acquistare una BMW. L’auto rappresenta uno status sociale essenziale per apparire: chi non è ricco può, però, scegliere automobili particolari.
Vuoi passare per ricco spendendo poco? Con le auto che abbiamo selezionato e che ti suggeriamo farai un figurone.
Passare per ricco spendendo poco: occhio alla Mazda MX-5 e alla Nissan 370Z
Nel suo ultimo aggiornamento, la Mazda MX-5 si presenta come una sportiva di razza. Il prezzo di partenza è di circa 30mila euro (che scende se contrattate i km0).
Nissan 370Z è un’auto bassa che viene proposta ad un prezzo incredibile (34mila euro). Questa coupè consente di sfrecciare a 250 km/h come l’Audi RS. E’ perfetta per sembrare ricchi se una Pagani Zonda puoi solo sognarla.
Porsche Cayenne Diesel e Maserati Quattroporte
Se la compri usata, la Porsche Cayenne Diesel ti trasformerà in un riccone on the road spendendo poco.
Con la Maserati Quattroporte puoi raggiungere lo stesso obiettivo se hai intenzione di apparire non solo ricco ma anche un amante del lusso mafioso.
Mahindra GOA Pick-Up e Chevrolet Camaro per sembrare ricchi e strani
La Mahindra GOA Pick-Up, in genere, compare nelle classifiche delle auto più brutte del mondo. Si potrebbe definire la cugina incidentata della Mercedes Classe G 6 ruote. Con 20mila euro è tua: se la trovi nera è il massimo.
Chi vuole sembrare un riccone stravagante ha un’altra chance: la Chevrolet Camaro, ovvero l’auto americana dei transformers. Rievoca subito la Bubble Bee, protagonista della saga “Transformers”. Si può ottenere con un leasing da 150 euro al mese.
Renault Alaskan, Hummer H qualcosa e Caterham Seven
Chi ama i pick-up belli e possibili può puntare la Renault Alaskan, bella arrogante e con motore diesel: ha un prezzo di partenza di 35mila euro e consuma poco.
Vuoi sembrare ricco spendendo un piatto di lenticchie? Scegli la Hummer H qualcosa che in Italia, fortunatamente, si può acquistare soltanto usata.
La Caterham Seven ti farà sembrare il più ricco della città spendendo 30mila euro.
Auto storiche da riccone
Anche le auto storiche sono una delle migliori soluzioni per sembrare ricconi. Tra le più gettonate c’è la Bentley S1 con la tipica guida a destra che esalta lo stile d’oltremanica. Si tratta di una vettura storica di grande prestigio che rappresenta un perfetto mixage tra eleganza, stile e lusso.