Veneto, ordina da mangiare ma resta senza parole quando vede la cifra

Un cliente in Veneto ordina da mangiare ma resta senza parole quando vede la cifra. Non si aspettava che questo fosse il totale. Stiamo parlando di una cena che si sarebbe svolta in una zona piuttosto turistica del nostro Paese. Proprio per questo motivo in tanti si aspettavano che il prezzo totale della cena sarebbe stato decisamente un altro.

Lo scontrino della cena in Veneto
Lo scontrino della cena in Veneto – Motori.news.it

Sul web si è diffusa la notizia di un cittadino del Veneto che ha voluto condividere con gli utenti del web la sua esperienza in un ristorante. Ha anche condiviso il totale sullo scontrino, ecco a quanto ammonta. Il totale vi anticipiamo che ha stupito in positivo la maggior parte degli utenti, mentre gli altri continuano a ritenerlo caro.

Lo scontrino della cena in Veneto

Vi abbiamo già raccontato numerose storia al ristorante, come ad esempio quella che ha coinvolto un cameriere che ha trovato un messaggio davvero insolito sullo scontrino. E invece oggi vi raccontiamo cos’è successo a un cittadino che ha voluto condividere su Facebook la sua esperienza. L’uomo ha infatti cenato in un ristorante in montagna in Veneto, vicino a Cortina d’Ampezzo, una zona che non possiamo assolutamente definire economica.

 

Lo scontrino della cena in Veneto
Lo scontrino della cena in Veneto – Motori.news.it

E l’uomo ha anche voluto condividere i dettagli della sua cena, che includeva varie portate tra cui una pasta con aglio e olio, una carne mista, dei contorni, della birra e dell’acqua. E l’uomo ha poi pubblicato proprio la foto dello scontrino con il dettaglio dei costi di ciascun piatto e con il totale. Ed ecco a quanto ammonterebbe, ve lo sveliamo immediatamente.

Ecco a quanto ammonta il totale

L’uomo ha condiviso il totale della cena svolta in questa zona del Veneto e vi anticipiamo che la cena per due che si è svolta in Veneto ha avuto un totale di 58 euro, come potete vedere dallo scontrino. E secondo molti si tratta di un prezzo nella media, se consideriamo anche la zona che non è proprio economica in realtà. Per alcuni potrebbe risultare addirittura un prezzo ridotto. Quindi i commensali hanno speso 30 euro ciascuno. Ed è così che immediatamente si sono scatenati i commenti da parte di chi sostiene che il costo sia appunto accettabile. Naturalmente c’è sempre chi non la pensa allo stesso modo.

Lo scontrino della cena in Veneto
Lo scontrino della cena in Veneto – Motori.news.it

E quella zona del nostro Paese è ritenuta molto turistica, specialmente nel periodo invernale. E quindi non è raro imbattersi in strutture che facciano pagare molto per un pranzo o per una cena. Ma questa volta non è stato così e i prezzi sono stati considerati accettabili dalla maggior parte degli utenti della rete che hanno commentato il post e lo scontrino.

Gestione cookie