Valentino Rossi ha concluso la sua prima stagione con le quattro ruote. Per lui sono giorni di relax insieme alla sua famiglia.
Momenti di relax, di amore, baci e abbracci, in particolare per la piccola Giulietta che arriva a Madonna di Campiglio per la prima volta. Sono giorni felici per Valentino Rossi e la sua Francesca Sofia Novello, che da giorni sono sulle Dolomiti per godersi una meritata vacanza prima di fare rientro a casa per il Natale. Discese in pista con lo snowboard, immagini e video postati sui social per la gioia dei tantissimi fan del campione di Tavullia.
La meta innevata è ormai un appuntamento tradizionale per il nove volte campione del mondo che qui è solito recarsi ogni anno, al termine di ogni stagione nel Motomondiale. Stavolta arriva qui da pilota automobilistico, dopo la sua prima avventura nel Fanatec GT WCE al volante della Audi R8 GT3 con il team belga WRT. Finora il podio è mancato all’appello, ma ci riproverà il prossimo anno al volante della nuova BMW M4, pur restando fedele alla squadra di Vincent Vosse.
Nei prossimi giorni Valentino Rossi e il marchio dell’Elica potrebbero annunciare ufficialmente la partecipazione alla 12 Ore di Bathurst a febbraio, dopo le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi da parte degli stessi organizzatori dell’evento australiano. Sul circuito di Mount Panorama non sarà facile destreggiarsi tra i fuoriclasse della categoria, ma per il 43enne pesarese sarà un buon modo per iniziare una nuova stagione con le quattro ruote.
Per il momento si gode questa vacanza sulla neve con la sua dolce fidanzata, la modella milanese Francesca Sofia Novello, e sua figlia Giulietta che ancora non ha spento la sua prima candelina sulla torta. E chissà che il prossimo anno non siano in due a fare tappa a Madonna di Campiglio. Infatti la compagna di Valentino di recente non ha escluso che nei programmi familiari possa esserci un secondo figlio.
Nei giorni scorsi la coppia ha festeggiato anche i primi cinque anni insieme, anche se in realtà si conoscono da sei. “Ci frequentavamo già da un anno abbondante prima di fidanzarci, sarebbero sei“, ha precisato Francesca sui social qualche settimana fa. Durante questa dolce vacanza invernale, tra sciate e coccole, e non smettono di postare su Instagram dediche d’amore e attimi di felicità di coppia. Nulla viene lasciato al caso, neppure il colore giallo fluo dei loro giubbini da sci, i colori di Valentino Rossi e del suo team VR46.