Quest’uomo va a pagare una multa e al suo ritorno trova qualcosa di davvero inaspettato in macchina. La notizia è esilarante e sta facendo il giro del web. A raccontarla è stata lui stesso a un blog locale.
Ecco che cos’è successo a quest’uomo italiano di Aviano, nella provincia di Pordenone, nel Friuli Venezia Giulia, che ha raccontato di recente a un blog della sua città la sua disavventura. È davvero da non crederci, eppure a quanto pare ciò che è accaduto è assolutamente vero. Ecco di cosa stiamo parlando.
Va a pagare una multa
Dopo avervi raccontato di quelle persone che buttano le angurie nei contenitori dei rifiuti sbagliati e avervi rivelato le cifre della multa, ecco che adesso vi raccontiamo un’altra storia davvero tragicomica. Il protagonista è un uomo di Aviano che un giorno ha ricevuto una multa per via della mancata custodia del suo cane. Il cane, infatti, sarebbe scappato e per il tempo di ritrovarlo l’uomo avrebbe ricevuto questa multa. E in effetti, l’articolo 672. parla dell’omessa custodia e del mal governo di animali e stabilisce che qualsiasi persona lasci liberi o non custodisca animali pericolosi da lui posseduti oppure ne affida la custodia a persona inesperta, andrebbe punita addirittura con l’arresto fino a tre mesi oppure con l’ammenda.
E a quanto pare l’uomo ha ricevuto una multa. Così un giorno ha deciso di recarsi alla posta per pagarla, come sappiamo il più presto possibile per beneficiare dello sconto e per non ricevere una mora. E al suo ritorno ha trovato un’amara sorpresa sulla sua auto, ecco di cosa stiamo parlando. La storia ha davvero dell’incredibile, non è andata affatto come l’uomo si sperava che andasse.
Gli lasciano un’altra multa in auto
L’uomo di Aviano, in provincia di Pordenone, ha voluto raccontare di recente della sua disavventura a un blog cittadino che ne ha svelato tutti i dettagli. L’uomo, come vi abbiamo detto, si era recato presso l’ufficio postale della sua città con il solo fine di pagare questa multa che aveva ricevuto e aveva scelto di farlo in auto. Peccato però che l’uomo abbia parcheggiato in una zona nella quale evidentemente non poteva, per mancanza di posti liberi.
Ed è per questo motivo che al suo ritorno ha trovato un’amara sorpresa sul parabrezza della sua auto. Sì, stiamo parlando di una multa. Naturalmente l’avvenimento ha fatto ridere e allo stesso tempo arrabbiare l’uomo, che si è lamentato del tempismo della seconda multa, arrivata proprio mentre era intento a pagare la prima. Ed è così che l’uomo ha ammesso che, nel caso in cui dovesse ripetersi una situazione del genere, andrà in bici per evitare qualsiasi tipo di imprevisto.