Tutti+sono+rimasti+stupiti+quando+ho+messo+il+baby+Oil+sull%26%238217%3Bauto%3A+risultato+pazzesco
motorinews
/tutti-sono-rimasti-stupiti-quando-ho-messo-il-baby-oil-sullauto-risultato-pazzesco-86048.html/amp/
Info Utili

Tutti sono rimasti stupiti quando ho messo il baby Oil sull’auto: risultato pazzesco

Tutti coloro che hanno bambini oppure si preoccupano della salute del corpo e della cura e del benessere della pelle certamente avranno in casa almeno una confezione di Baby Oil.

Baby Oil sull’auto-Motori.news

Chi si è sempre trovato bene con questo prodotto certamente avrà le scorte in casa, capita di non rendersi sconto che una confezione è in scadenza o addirittura scaduta e di non sapere proprio cosa farne.

Buttarla nella spazzatura è un vero e proprio sacrilegio perché costa tanto, per cui ci sono delle idee strepitose che consentono di riciclare il baby Oil in maniera intelligente, senza sprechi, che tutti noi dovremmo conoscere.

I consigli che seguono cambiano la vita e le abitudini in particolare di coloro che amano le auto e le curano proprio come fossero delle persone.

Ecco gli usi alternativi del baby oil

Il baby oil usato in macchina è in grado di agire alla stessa maniera, se non addirittura meglio, dei prodotti indicati per la cura delle auto. Per esempio il baby Oil può essere usato per pulire, ammorbidire e lucidare la pelle dello sterzo, così come i sedili che ovviamente poi vanno con cura.

Oppure può tornare utile per lucidare le componenti esterne del veicolo. Può sembrare assurdo ma è proprio così, non solo il baby Oil lucida le varie componenti rendendole molto più belle a prima vista ma va a creare una sorta di effetto barriera contro le intemperie per esempio la pioggia.

baby oil-Motori.news

Come curare l’auto rendendola perfetta con il baby oil

Se si vuole fare un tentativo per scoprire le grandiose capacità del baby Oil, basta provare il prodotto su un vecchio mobile opaco, con una sola passata, questo torna come nuovo. Poi si può provare direttamente sulle auto, agisce bene sia su gli interni che sugli esterni con risultati grandiosi.

Su consiglia come prima cosa di lavare bene la macchina togliendo tutto lo sporco, sia la polvere che lo sporco incrostato. Va insaponata bene usando una spugna, poi si sciacqua accuratamente e si dà una passata con il baby Oil, sempre utilizzando una spugna morbida e pulita oppure un pannetto. 

Il risultato sarà perfetto. Una volta scoperto questo trucchetto, anche coloro che a primo impatto stentano a crederci, si ricrederanno e non riusciranno più a farne a meno. Addirittura avendo modo di lavare la macchina e lucidarla come appena spiegato si potrà persino evitare di andare dal lavaggista. Il risultato ottenuto sarà identico risparmiando tanti soldi. 

Giusy Pirosa