Sul Web ci sono SUV usati che costano meno di 10.000 euro. Un’occasione da non perdere perché il risparmio è notevole.
I veicoli noti come SUV sono stati introdotti sul mercato da qualche tempo, attirando l’attenzione di molti automobilisti.
Si tratta di crossover compatti che hanno un motore sportivo di dimensioni impressionanti e che possono essere la scelta migliore per chi usa spesso l’auto.
Oggi esistono molti tipi di SUV in vendita. Ogni casa automobilistica lancia questo tipo di veicolo per soddisfare la domanda del mercato e dei consumatori.
Tuttavia, l’acquisto di un SUV decente, confortevole e performante spesso comporta una spesa notevole.
Però, se si guarda al mercato delle auto usate, è possibile trovare veicoli di questa categoria venduti a prezzi molto accessibili per tutti.
Non è raro che su Internet si trovino offerte di SUV usati tra gli 8.000 e i 10.000 euro. Si tratta di auto con prestazioni e design di alto livello da acquistare a prezzi incredibilmente bassi.
La Cupra El Born è un’auto elettrica spagnola basata sulla piattaforma Volkswagen ID.3. Con un frontale aggressivo e sospensioni elettroniche, questo SUV è progettato per essere guidato al meglio e, sebbene costi 35.000 euro, è possibile acquistarlo usato a poco prezzo.
Anche la Hyundai Kona è una nuova versione del crossover compatto parecchio popolare, con molti aggiornamenti, tra cui luci più eleganti, paraurti e fiancate migliorati e robusti.
Anche gli interni sono stati completamente ridisegnati. Il prezzo di partenza del veicolo è di 22.000 euro.
Sul Web si può trovare una Nissan Qashqai usata. La terza generazione di questo crossover compatto è stata riprogettata con alcuni cambiamenti significativi.
Lo spazio interno è stato aumentato e la capacità dei bagaglio è stata portata a circa 500 litri. L’auto è stata riprogettata completamente con una piattaforma completamente nuova, con prezzi a partire da 27.000 euro.
Anche la Opel Mokka, che viene venduta a partire da 22.000 euro e può essere acquistata a prezzi molto più bassi come auto usata o a chilometri zero.
Si tratta di un crossover compatto a trazione anteriore lungo 415 cm che usa la meccanica della Peugeot 208 e 2008, ma è stato ridisegnato rispetto al precedente modello.
Poi c’è la Peugeot 3008, un SUV elegante con una carrozzeria invidiabile, con l’ultima versione che offre luci diurne sottili e verticali e nuove opzioni personalizzate. I prezzi partono da 33.000 euro.