C’è un nuovo metodo usato dai criminali per spaventare e aggredire alcuni malcapitati. Nel caso dovessero essere presenti dei vestiti sul vetro della tua macchina, sappi che la cosa è davvero preoccupante. Ecco cosa fare per non cadere vittima di una nuova truffa che sta facendo il giro del mondo! Di seguito, ecco tutti i dettagli su questa vicenda!
Ogni giorno scopriamo nuove truffe ordite dai malintenzionati per mettere in pratica i loro atti criminali. Noi ti consigliamo sempre di tenere gli occhi ben aperti e di non lasciarti mai ingannare da alcune cose sospette. E la truffa che menzioniamo oggi merita attenzione, dal momento che il rischio di subire una aggressione è davvero molto elevato. Ecco tutti i dettagli sul metodo dei vestiti posti sul parabrezza che sta facendo il giro del mondo, mettendo in allarme tutti!
La presenza di alcuni oggetti strani sul parabrezza della tua auto dovrebbe immediatamente metterti in allarme. Partiamo subito col dire questa cosa, in modo tale da chiarire le cose. Nessuno, infatti, dimenticherà mai volutamente un vestito, una giacca, un pantalone o qualsiasi altro indumento sul parabrezza della tua macchina!
Che genere di truffa sta facendo il giro del mondo da qualche tempo? Ecco tutti i dettagli su questo metodo criminale usato da alcuni malintenzionati! Dopo che avrai letto questo articolo, siamo sicuri che non ti farai mai ‘ingannare’ da questa cosa!
Vestiti sul parabrezza: ecco la pericolosa truffa di alcuni malintenzionati!
Se al tuo rientro in macchina noti subito la presenza di un vestito sul vetro della tua macchina, c’è solo una cosa da fare. Non ti devi fermare e non devi assolutamente rimuovere l’oggetto. Il consiglio è quello di salire in macchina e provare a far cadere il vestito con il tergicristallo. Oppure, puoi recarti in un posto affollato, in modo da non avere alcun problema. Per quale motivo non devi togliere il vestito?
Diversi criminali hanno messo in pratica un piano per farti distrarre al momento del tuo arrivo al parcheggio. Mentre sarai impegnato nella rimozione dell’oggetto, infatti, alcuni criminali saranno appostati a pochi metri da te e potranno aggredirti e rubare tutto quello che hai! La truffa dei vestiti sul parabrezza sta facendo il giro del mondo e non sono pochi i casi di persone vittime di aggressioni e di furti.
Se una volta entrato in macchina, noti che alcune persone si sono messe al tuo inseguimento, allora hai solo una cosa da fare: avvertire immediatamente le forze dell’ordine!
I malintenzionati non appoggiano semplicemente il vestito sul parabrezza, solitamente, bensì lo arrotolano e incastrano per bene sfruttando i tergicristalli. Il piano, infatti, è quello di farti ‘perdere’ più tempo possibile nella rimozione del vestito, in modo da avere più possibilità di mettere in atto l’aggressione.
Solitamente, i criminali scelgono parcheggi sotterranei o zone poco frequentate per mettere in atto la truffa e l’aggressione. Per questo motivo, ripetiamo il concetto di non togliere gli indumenti e di recarti subito in posti affollati, avvertendo – nel caso di inseguimento sospetto – le forze dell’ordine!