Sfogando la sua rabbia su 4 supercar, un ragazzo di 24 anni non soltanto le ha danneggiate ma ha dovuto anche pagare un prezzo alto.
Sebbene l’alcol possa essere socialmente più accettabile di altre droghe, rappresenta comunque un pericolo significativo per coloro che non esercitano cautela.
Le conseguenze fisiche dell’abuso di alcol a lungo termine sono ben note, ma anche una sola bottiglia di troppo può portare a esiti disastrosi.
Un promemoria che fa riflettere sono le innumerevoli vittime di incidenti automobilistici legati all’alcol che continuano ad aspettare un risarcimento.
Il 24enne protagonista del video non è tipo da gestire bene l’alcol. Catturato dalla telecamera mentre sgattaiolava sotto l’influenza del suo drink preferito, è andato su tutte le furie, distruggendo 4 supercar preziose a mani nude.
Questo incidente è avvenuto all’interno di un elegante hotel situato a Chengdu, una stravagante provincia nella regione cinese del Sichuan.
L’area è rinomata per attrarre élite facoltose che cercano di trascorrere il loro tempo libero in luoghi sontuosi come quello raffigurato nel filmato.
Il filmato di sicurezza ha catturato un residente di 24 anni e la sua ragazza mentre entravano in un parcheggio nel bel mezzo di un’accesa discussione.
Come confermerà in seguito la polizia locale, il ragazzo era sotto l’effetto di qualche sostanza, e la sua rabbia era palpabile mentre la scatenava su quattro auto parcheggiate.
Inizialmente il giovane è stato visto prendere a calci il paraurti di una Lamborghini, del valore stimato di qualche centinaio di migliaia di euro.
Successivamente, procede a salire sul tetto di un SUV Rolls Royce Cullinann con un prezzo di 370.000 euro.
Sfortunatamente, perde l’equilibrio e lascia una notevole ammaccatura sul vetro dell’auto, che è facilmente visibile anche dai filmati di sorveglianza registrati.
Durante il caos, gli sforzi della ragazza per dissuaderlo si sono rivelati infruttuosi poiché ha ricevuto uno schiaffo secco prima di guidare il suo partner lontano dalla scena dell’incidente.
Il giorno seguente doveva essere stato difficile per lui, aggravato non solo dalla sbornia ma anche dal conto del meccanico.
Si possono solo immaginare i pensieri che potrebbero aver attraversato la sua mente mentre affrontava le conseguenze della notte precedente.
Le azioni sconsiderate di un individuo hanno causato ingenti danni a quattro auto, pari all’incredibile cifra di un milione di Yuan cinesi.
L’autore del reato ha ora un pesante debito da rimborsare per i veicoli che non possiede nemmeno.
I media cinesi hanno pubblicato il video dell’incidente, che funge da severo promemoria per coloro che scelgono di concedersi alcolici in un ambiente ricco.