Piemonte, pranza in trattoria e mostra lo scontrino shock. Ecco a quanto ammonta il totale sullo scontrino di un pranzo in Piemonte. Gli utenti della rete non si aspettavano che potesse costare così.
Cos’è che hanno mangiato queste persone che hanno pranzato in questa città del Piemonte e a quanto ammonta il totale sullo scontrino. Gli utenti non ci credono.
Lo scontrino del pranzo in Piemonte
Vi riveliamo quanto ha speso questa cliente di un ristorante a Torino, in Piemonte, lo scorso 2 di settembre del 2024, quando ha pranzato in compagnia di un’altra persona. Il pranzo comprendeva differenti pietanze come porcini fritti, tagliatelle ai porcini, risotto con toma e nocciole, acqua, pesche ripiene e caffè.
E la donna non ha potuto fare a meno di scrivere una recensione entusiasta del luogo, lodandolo sotto ogni aspetto. E ha anche riportato il totale sullo scontrino, mostrandolo direttamente. Ecco a quanto ammonterebbe.
Ecco cos’ha rivelato l’utente
L’utente che ha pubblicato la recensione del ristorante si chiama Marika. La donna ha scritto un lungo post su Facebook, di cui vi riportiamo una parte per farvi capire quanto fosse entusiasta del locale:
“Ciao a tutti! Devo ringraziare chi ha consigliato in altri post la sono stata ieri ed è stata un’esperienza davvero fantastica e ad un prezzo onesto! a Torino. Appena arrivate l’aspetto è quello di una tipica trattoria senza fronzoli. Ma già appena si guarda il menù, inizia lo spettacolo. Appena sedute al tavolo ci hanno comunicato i fuori menù del giorno, di cui noi abbiamo preso due piatti: i porcini fritti (me li sogno la notte per quanto erano buoni) e le tagliatelle ai porcini. Inoltre io ho ordinato il risotto con toma e nocciole… Indescrivibile la sua bontà!”
“Mi spiaceva solo doverlo lasciare perché purtroppo ho lo stomaco ridotto….ma ovviamente ho chiesto la doggy bag! (Troppo buono per sprecarlo). Per dolce abbiamo assaggiato le pesche ripiene. Goduriose e succose, la granella di amaretti era proprio top. Anche il caffè buonissimo (e non è scontato bere un buon caffè in trattoria). Personale gentile e attento, clima quasi familiare, ambiente anche molto pulito! Da piazza san Carlo abbiamo passeggiato per un 25 minuti per arrivarci, ma ne è valsa proprio la pena! Penso che ci ritorneremo. Nelle foto vi lascio anche lo scontrino. Per me promosso a pieni voti!”
Come potete vedere, la donna non si è potuta trattenere e ha voluto condividere con tutti quanto le sia piaciuto il pranzo. E il totale sullo scontrino sconvolge dal momento che stiamo parlando soltanto di 45 euro diviso due. Quindi ognuno ha speso poco più di 22 euro a testa per mangiare tantissime cose buonissime.