La nuova Jaguar F-Pace 2021, il SUV di punta del Marchio inglese si rinnova, portando in dote anche motori ibridi. Oltre alle novità meccaniche si rifa anche il look esterno e incrementa la connettività del veicolo. Rivisti anche gli interni dell’abitacolo aumentandone il lusso e la qualità.
In chiave estetica, cofano, paraurti e gruppi ottici sono stati ridisegnati per dare maggior grinta alla vettura. Il rigonfiamento centrale sul cofano motore si fa subito notare, così come la maggiore dimensione delle prese d’aria frontali. I fari sdoppiati adottano nuove luci diurne a Led chiamate Double J e sono previsti in opzione i fari Pixel Led con Adaptive Drive Beam. Anche le luci posteriori a Led sono state ridisegnate con un motivo sdoppiato, simile a quello della I-Pace.
Potenze per tutte le esigenze, la gamma parte da 163 CV e arriva fino a 404 CV. Di seguito l’elenco delle motorizzazioni diesel disponibili:
Ecco invece l’elenco dei propulsori benzina:
Non appena si sale a bordo della nuova Jaguar F-Pace 2021 si nota il nuovo design del cockpit. Spostando invece lo sguardo a destra si scorge il il cuore di questo restyling ovvero il touchscreen HD in vetro curvo da 11,4″ montato centralmente e perfettamente integrato in un elegante involucro in lega di magnesio, che controlla il nuovo sistema di infotainment Pivi Pro. Appena sotto si trovano i due rotori del climatizzatore gestibili in maniera ancora analogica.
La F-Pace arriverà in Italia nel mese di novembre. Per le versioni elettrificate bisognerà invece attendere la primavera del 2021. Il prezzo d’attacco potrebbe essere di circa 50.000 €.