Fiat Panda e 500 unite per ripartire nella fase 2 contro il Coronavirus. Oggi 4 maggio l’Italia rialza parzialmente la testa e comincia a vedere la luce fuori dal tunnel. Anche Fiat si unisce al popolo italiano presentando l’allestimento D-Fence per le sue Panda e 500 abbinate alla motorizzazione Firefly micro ibrida aspirata da 70 CV.
Il pacchetto D-Fence infatti aiuta ad igienizzare l’abitacolo dell’auto, per una mobilità confortevole. L’allestimento è stato realizzato in cooperazione con Mopar. Tre sono i dispositivi inseriti:
Nel corso dei prossimi mesi il pacchetto D-Fence andrà ad equipaggiare l’intera gamma di autovetture Fiat. In questo modo il brand torinese vuole essere vicino ai propri acquirenti migliorando la sicurezza durante i viaggi in auto. Non solo sicurezza, ma anche aiuti economici.
Fiat infatti vuole essere ancor più unita ai cittadini italiani grazie a finanziamenti vantaggiosi. La Panda sarà disponibile a partire da 3 euro al giorno oppure una 500 Hybrid o una Panda Hybrid a partire da 4 euro. Sono esclusi i costi di gestione. L’anticipo sarà pari a zero e la prima rata viene posticipata al 2021. Tramite questo finanziamento fiat regalerà ai nuovi clienti il pacchetto D-Fence. In attesa di vedere le prossime novità in arrivo per Fiat, cerchiamo di rimanere ancora forti ed uniti per poter presto tornare alla vita di un tempo.