Dal 19 al 21 maggio la Mostra D’Oltremare di Napoli si prepara ad accogliere tantissimi visitatori provenienti da tutta Italia per il Napoli Motorshow 2017.
“Un evento che a Napoli mancava e che siamo orgogliosi di ospitare, con l’augurio che sia solo la prima di tante edizioni”, è con questo entusiasmo che ha commentato il sindaco Luigi De Magistris. Napoli si prepara ad ospitare la sua kermesse dedicata al mondo dei motori, con un calore che forse solo i suoi abitanti, primo cittadino compreso, sono in grado di regalare. Una firma, quella di De Magistris, che fa ingranare la marcia giusta alla macchina organizzativa che, forte di un’esperienza acquisita in tre edizioni di Supercar-Roma Auto Show, ha deciso di aprire una importante finestra sul centrosud ed in particolare su Napoli.
Le attrazioni saranno innumerevoli: dalle affascinanti supercar ai migliori SUV e fuoristrada 4×4 presenti sul mercato. Il mondo dell’auto a tutto tondo; non mancherà neppure un’ampia area dedicata all’Ecotech che metterà in risalto le sempre più apprezzate ibride ed elettriche. Non sarà da meno lo spazio dedicato agli amanti delle moto, con importanti presenze in rappresentanza delle migliori case, ma anche tutto ciò che riguarda il custom e i Moto Club.
Testimonial d’eccezione Giancarlo Fisichella, che si racconterà svelando i retroscena della pista e di una splendida carriera che ancora oggi lo vede protagonista nel mondo delle competizioni.
Date ed orari
L’evento si svolge dal 19 al 21 Maggio 2017 con i seguenti orari:
Venerdì 19 Maggio: 10:30 – 22:00
Sabato 20 Maggio: 10:30 – 22:00
Domenica 21 Maggio: 10:30 – 20:00
Prezzi biglietti
€12 intero sabato e domenica
€9 intero venerdì
Biglietto Gratis per:
portatori di handicap non deambulanti con accompagnatore;
bambini fino a 12 anni compiuti se accompagnati da un adulto;
Forze dell’Ordine in divisa;
I cani e gli animali di piccola taglia potranno partecipare purché al guinzaglio.
Per ulteriori informazioni consultare il sito dell’evento