Mompha Junior è il bimbo nigeriano che vanta un parco auto da impazzire, da fare invidia a tantissime persone nel mondo.
Mompha Junior è un bimbo nigeriano, che la fortuna gli ha donato una vita agiata. La sua vita è fatta di tantissime ricchezze, tra cui un parco auto da mettere i brividi. La sua storia è come quella di tanti altri ragazzi, che hanno avuto la fortuna di nascere in famiglie ricche, ma va da sé, che conoscere il suo parco auto non dispiace a nessuno. Scopriamolo insieme allora, senza invidia mi raccomando! Inoltre, scopriamo anche di cosa si occupa la sua famiglia, ed anche la sua attività.
Le auto di Mompha Junior
Questo bambino di soli 10 anni conta già diverse vetture, che in pochi possono permettersi. Nel suo parco auto troviamo una Lamborghini Aventador, che ha un costo di partenza di 344.250 euro.
L’auto monta un motore V12 da 6,5 litri, con una potenza di 700 Cavalli. Il ragazzo poi, possiede diverse Rolls-Royce, che però mostra di rado. Le auto della casa inglese, come sappiamo, hanno un costo di partenza di almeno 300mila euro, e di definizione sono auto di lusso più che sportive.
Un’altra vettura di lusso che possiede e con la quale si fotografa, è la Bentley Flying Spur. La berlina di lusso ha un prezzo di partenza di 216.319 euro, con motore V8 da 4 litri, ed una potenza di 550 Cavalli. Una vettura che non può mai mancare, in un parco auto di lusso, è la Ferrari. Mompha, infatti, possiede una Ferrari 488 GTB, prezzo di partenza 229.235 euro. Il motore che monta la rossa è un V8 biturbo, con una potenza di 670 Cavalli. Ora vi chiederete, come fa a mantenere tali auto? Rispondiamo allora anche a questa domanda.
Il lavoro della sua famiglia
La sua famiglia o più precisamente il padre, è uno degli investitori più famosi al mondo. Il suo successo è stato mondiale, tanto da permettersi molte ricchezze come quelle poi donate anche ai figli. Il padre ha deciso di donare ai figli, una vita agiata già da quando erano appena nati. Tanto che le ricchezze che possiede questo bimbo nigeriano, non riguardano solo le auto, ma tante altre cose. I vestiti firmati, un jet privato, ville e case da sogno. Insomma, meglio di così è difficile sognare la propria infanzia.
Il giovane Junior dal canto suo, cerca di sfruttare questo suo status di vita, a suo vantaggio. Il giovane nigeriano è un influencer, e su Instagram ha già 18mila follower. Egli mette foto e v
ideo, dove mostra i suoi beni di lusso, e gli piace farsi fotografare con le sue auto. Mostra quindi la sua vita agiata e il tempo che passa con la sua famiglia, alla quale giustamente è molto legato. Un legame che non poteva essere altrimenti, vista quanta fortuna sì è ritrovato sin dalla sua nascita.