Mostra lo scontrino del pranzo nelle Marche e sconvolge tutti gli utenti della rete, ecco a quanto ammonta il totale.
Cos’è quello che dovete sapere su questo pranzo avvenuto in questa bellissima regione che ha indotto il cliente a pubblicare lo scontrino sul web e a esprimere la sua opinione.
Vi riveliamo il totale sullo scontrino del pranzo fatto nelle Marche, in particolare ad Ancona. E descriverne i dettagli è stato Federico che ha riportato anche il totale per un pasto completo per quattro persone. Questo comprendeva antipasti, primi piatti, secondi, contorni, dessert e bevande.
L’uomo ha riportato che i piatti fossero tutti di qualità e la notizia che ha stupito più di tutti gli utenti è che il ristorante non abbia fatto pagare il coperto. Ecco cosa scrive Federico nel post:
“Cucina retrò, buona e abbondante con qualche piatto più moderno. Eravamo in 4 di cui 2 adulti, una bimba di 5 anni e 1 di un anno. Abbiamo preso come da foto scontrino un antipasto mare completo (alici marinate, gamberetti in salsa, insalatina di seppia, sauté di cozze bianco, cozze in umido rosse, sauté di vongole bianco, Raguse in porchetta e non ricordo se altro).”
Ma quant’è che ha speso alla fine? Ecco che ve lo sveliamo di seguito.
Cosa avranno mangiato questi commensali? Federico riporta per filo e per segno il dettaglio del menù che ha avuto modo di provare in questo straordinario ristorante ad Ancona:
“Una penna al pomodoro (freschissimo), 1 chitarra ai frutti di mare bianca, 1 spaghettone ai pomodori e vongole, 1 porzione di spiedini calamari e gamberi (6 spiedini), 1 frittura di pesce (seppie, calamaretti e gamberi (pochi) fritta molto bene), 1 porzione di spinaci all’agro, acqua naturale, mezzo litro vino frizzante bianco della casa, 1 semifreddo al cioccolato e frutti rossi (molto buono e bello anche se credo prodotto congelato), 2 caffè. Il coperto non si paga…allego solo alcune foto di esempio perché non le ho fatte di tutto… non sono solito fotografare i piatti ma mangiarli.”
E per quanto riguarda il totale? Stiamo parlando di 89,50 euro. Si tratta di una cifra sicuramente modica se si considera la quantità di persone che ha mangiato al pranzo. E infatti la notizia ha davvero stupito tutti gli utenti della rete che hanno avuto modo di conoscerla, specialmente per il fatto che non si sia fatto pagare il coperto. E si è aperto anche il dibattito sul coperto sì o il coperto no. Ciò che sembra evidente però è che mangiare in questo ristorante sia stata una scelta giusta