Incredibile quanto accaduto a Ben Affleck e a suo figlio. Dopo aver ritirato da un concessionario di Los Angeles la nuova Lamborghini Urus, l’attore ha fatto sedere il figlio al volante. Il bambino ha acceso involontariamente la vettura, ingranando la retromarcia e finendo a sbattere contro una vettura parcheggiata alle sue spalle! Il video dell’incidente è diventato virale sul web!
Da pochi mesi l’attore Ben Affleck è tornato insieme a Jennifer Lopez. I due si erano già frequentati nei primi anni del 2000. Ma qui non parliamo di gossip, ma di un episodio davvero singolare avvenuto nelle scorse ore. L’attore statunitense, infatti, aveva da poco acquistato una Lamborghini Urus, ma fuori dal concessionario non tutto è andato come da lui auspicato.
La Lamborghini Urus è uno dei SUV maggiormente prestazionali della casa automobilistica italiana. Il modello è apprezzato per il suo design aggressivo e per i ben 650 cavalli! Una vettura non proprio per tutte le tasche e particolarmente gettonata in tutto il mondo. Anche l’attore americano Ben Affleck ha deciso di optare per questa vettura targata Lamborghini. Suo figlio, però, ha fatto un danno involontario alla Lamborghini Urus acquistata da pochi minuti!
In un video – diventato virale sul web – si vede il figlio accendere in modo del tutto involontario la vettura, azionare la retromarcia e sbattere con la parte posteriore contro la macchina posteggiata dietro!
Il danno alla Lamborghini Urus appena acquistata da Ben Affleck!
Samuel – questo il nome del figlio di Ben Affleck – non si è reso conto di aver involontariamente accesso la nuova Lamborghini Urus di colore giallo e la ‘frittata’ si è subito realizzata. La vettura è andato a sbattere contro una macchina di lusso parcheggiata dietro!
Il filmato dell’incidente è stato girato da alcuni paparazzi presenti sulla scena! Esso è diventato subito virale, facendo il giro del mondo! L’episodio si è registrato al di fuori di una concessionaria di Los Angeles. Oltre al figlio Samuel e a Ben Affleck, con loro era presente anche Jennifer Lopez, attuale compagna dell’attore. La ‘bottarella’ data, fortunatamente, non ha causato danni alla carrozzeria delle due vetture coinvolte. Tutto è bene ciò che finisce bene, quindi!
Il ragazzo è nato dall’unione fra l’attore statunitense e l’attrice Jennifer Garner. I due si sono sposati nel 2005, hanno generato tre figli e si sono separati nel 2017. Certamente il piccolo Samuel – nato nel 2012 – non si scorderà facilmente della sua ‘prima volta’ al volante! Siamo certi che suo padre lo perdonerà per questo danno! Nelle immagini, infatti, si vede Ben Affleck abbracciare il piccolo Samuel, quasi a volerlo tranquillizzare per quanto accaduto.