Il+gruppo+Piaggio+estende+la+garanzia+gratuita+di+2+mesi
motorinews
/il-gruppo-piaggio-estende-la-garanzia-gratuita-di-2-mesi-40314.html/amp/
Moto

Il gruppo Piaggio estende la garanzia gratuita di 2 mesi

E’ finalmente tempo di tornare in sella. Due mesi in più di garanzia gratuita su scooter e moto dei brand Piaggio, Vespa, Aprilia e Moto Guzzi. Una grande opportunità per tutti gli acquirenti e non solo, per cercare di mettere alle spalle la crisi da COVID-19.

Il gruppo Piaggio è ancora più vicino ai suoi clienti

Nel momento in cui i veicoli a due ruote rappresentano una delle forme di mobilità più adeguate alle nuove esigenze di sicurezza e di distanziamento, il Gruppo Piaggio assicura un’estensione gratuita della garanzia. Questa estensione è applicabile su tutti i veicoli immatricolati in Italia tra l’11/3/2018 e l’1/5/2020. La condizione necessaria è che sia stata eseguita regolarmente la manutenzione programmata indicata dal costruttore.

Sulla scia delle eccezionali promozioni che, per tutto il mese di maggio, rendono ancora più accessibili gli scooter e le moto del Gruppo, una nuova iniziativa offre un’estensione gratuita della garanzia di due mesi. L’opportunità viene offerta a tutti coloro che sono già in possesso di uno scooter o una moto a marchio Piaggio, Vespa, Aprilia o Moto Guzzi che risulti ancora coperto dalla garanzia del costruttore. L’opzione è valida anche per coloro ai quali la garanzia scaduta durante il periodo di lockdown.

È un servizio davvero straordinario. La volontà di Piaggio nasce come atto dovuto nei confronti di clienti affezionati e appassionati motociclisti che, a causa delle restrizioni dovute al lockdown, hanno dovuto rinunciare a utilizzare il proprio veicolo preferito. Grazie a questo benefit, nel momento della ripartenza, gli appassionati di due ruote possono tornare a muoversi in totale tranquillità, estendendo senza alcun costo la garanzia per un tempo equivalente al periodo di stop forzato.

Ecco come fare

Per attivare gratuitamente la proroga della garanzia è sufficiente scaricare un coupon e contattare il proprio concessionario o centro assistenza di fiducia, a partire dal 20 maggio, e prenotare un appuntamento. Un’opportunità davvero ghiotta per manterere il feeling tra cliente e costruttore. Piaggio si dimostra attenta dunque ai propri acquirenti.

Le prenotazioni sono attivabili anche attraverso tutti i siti web dei brand del Gruppo Piaggio o contattando il servizio clienti. Il numero verde da contattare è il seguente: 800.818.298. Buon ritorno in sella!!

Gianluca Cuttitta