%26%238220%3BHo+pagato+4kg+di+salumi+1155+euro%26%238221%3B+ecco+dove+%C3%A8+successo
motorinews
/ho-pagato-4kg-di-salumi-1155-euro-ecco-dove-e-successo-93445.html/amp/
Categorie: News

“Ho pagato 4kg di salumi 1155 euro” ecco dove è successo

Una turista ha pagato 4 kg di salumi ben 1155 euro, ecco dov’è successo e come mai ha pagato così tanto per quest’acquisto. Ci troviamo in questa zona d’Italia dove una forestiera ha speso davvero tantissimi soldi per dei salumi, dopodiché ha voluto chiamare le autorità.

Il costo dei salumi -motori.news

Ecco che vi raccontiamo una storia riportata da varie fonti sul web che svela cos’è successo a questa turista che ha pagato davvero un sacco di soldi per dei salumi. È successo proprio in questa zona del nostro Paese.

Va a fare la spesa

Oggi vi parliamo invece del costo da capogiro che ha dovuto affrontare una turista che aveva acquistato ben 4 kg di salumi. E la protagonista di questa storia è una turista milanese di 86 anni e ipovedente, che era in vacanza a Murta Maria, una località che si trova nella bellissima Sardegna. La donna ha acquistato ben 4 kg di insaccati e di formaggi da un venditore ambulante, dopodiché, a detta sua, si sarebbe resa conto di quanto questa spesa le fosse venuta a costare.

Stiamo parlando di ben 1155 euro, una cifra che ovviamente in molti considerano altissima per l’acquisto di alcuni salumi. E la donna avrebbe speso questa cifra senza davvero accorgersene. La donna, infatti, avrebbe fatto una serie di assaggi, dopodiché avrebbe pagato con il bancomat senza controllare il prezzo. A un certo punto, però, dopo aver guardato il totale sul POS si sarebbe resa conto di quanto avesse speso. Ma come mai questa turista ha speso così tanto e come mai non si è accorta del prezzo?

Il costo dei salumi è da capogiro

In realtà non è molto chiaro il modo in cui la storia si sia svolta, perché le versioni della cliente e del venditore non sembrano combaciare. Il venditore, infatti, affermerebbe di aver specificato quali fossero i prezzi di ogni singolo prodotto e di vendere prodotti di nicchia che costerebbero molto. E invece la donna, accompagnata dal figlio, sosterrebbe di essere stata raggirata dal venditore e per questo motivo avrebbero chiamato la Guardia di Finanza, sostenendo anche che non fosse stato emesso lo scontrino.

Ma chi ha ragione? Questo dovrebbero chiarirlo le autorità. In ogni caso, però, il totale sullo scontrino lascerebbe senza parole molte persone che potrebbero non comprendere come degli insaccati possano arrivare a costare così tanto. E secondo alcuni sembra presumibile che il venditore in questione venda dei prodotti davvero unici e rari, perché se no non sarebbe spiegabile come mai si arrivi a un costo così esorbitante per 4 kg di salumi.

Irene