Guida+con+tutta+calma+con+un+alveare+di+api+in+auto%2C+la+strana+storia+di+Yao+%7C+FOTO
motorinews
/guida-con-tutta-calma-con-un-alveare-di-api-in-auto-la-strana-storia-di-yao-foto-92063.html/amp/
Curiosità

Guida con tutta calma con un alveare di api in auto, la strana storia di Yao | FOTO

Una storia incredibile arriva dalla Cina. Un uomo ha guidato la sua auto con l’inquietante presenza interna di un alveare di api.

Api in macchina – Motori.News

Di notizie strane ne è pieno il mondo. Ogni giorno, infatti, possiamo imbatterci in racconti abbastanza particolari, proveniente da ogni angolo del nostro pianeta. Anche nel mondo dei motori e delle auto, spesso accadono episodi che racchiudono aneddoti davvero incredibili.

L’ultimo episodio “strano” proviene dalla Cina, precisamente dalla città di Huangshan, nella provincia di Anhui. Un uomo, infatti, ha raccontato e testimoniato con alcune incredibili immagini un episodio davvero curioso e, per certi versi, inquietante.

Egli, infatti, ha percorso un lungo tratto di strada con a bordo della sua auto un enorme alveare colmo di api. Un dettaglio che avrebbe impressionato e impaurito la stragrande maggioranza delle persone, le quali sarebbero subito scese dall’auto e chiamato i soccorsi.

Non si è comportato così, invece, Yao, il protagonista di questa storia incredibile. L’uomo ha mostrato una calma davvero invidiabile e si è fatto immortalare all’interno della sua auto, in compagnia degli ospiti inattesi.

In questo articolo, ti raccontiamo questa storia nei minimi dettagli e ti mostriamo alcune foto con l’uomo in compagnia delle api all’interno dell’abitacolo. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Il viaggio di Yao insieme all’alveare di api: le immagini incredibili

Le api in questione hanno realizzato il proprio alveare all’interno dell’auto di Yao. L’uomo, una volta entrato in macchina, ha scoperto il tutto, ma non si è certamente impaurito. Insieme a lui in auto era presente anche una passeggera, la quale ha ripreso il tutto. Anche lei ha mostrato una calma incredibile e non si è per nulla spaventata.

Api in auto: ecco l’incredibile storia di Yao – Motori.News

Le api erano presenti in auto da oltre 24 ore. Com’è possibile che il loro alveare sia stato “creato” proprio all’interno di una macchina? Alcuni ricercatori si sono domandati ciò, spiegando come questi insetti amano radunarsi insieme per cercare un nuovo posto dove vivere.

Certamente, non lo fanno mai all’interno di una auto, bensì sugli alberi o in zone abbastanza appartate. Non si capisce, quindi, perché abbiano scelto un luogo così insolito per loro.

Al netto della loro “scelta”, ciò che ha stupito tutti è stata l‘assurda calma di Yao e della passeggera a bordo della vettura. Le immagini hanno fatto il giro del mondo e tutti sono rimasti sorpresi dall’assoluta pacatezza e tranquillità dell’uomo nato in Cina.

La tranquillità di Yao è diventata leggendaria online

Tutti i social sono stati letteralmente invasi dal video e dalle immagini dell’uomo che guida serenamente l’auto, mentre centinaia di api stanziano tranquillamente a pochi centimetri dal suo volto.

Il viaggio di Yao insieme alle api – Motori.News

L’uomo ha guidato per tantissimi chilometri con le api che volavano liberamente in auto. Si è fatto riprendere nell’eseguire tale mossa e si è fatto scattare diversi selfie dalla passeggera a bordo. Anche lei, come detto, ha mostrato una calma pazzesca, non facendosi mai prendere dal panico.

Durante le riprese, Yao è apparso perfettamente a suo agio e sorridente. Ha anche esclamato che potrebbe diventare ricco in futuro. In Cina, infatti, la presenza delle api è vista come una sorta di portafortuna.

Yao e la passeggera hanno ammesso di non aver mai avuto paura della presenza delle api selvatiche a bordo, dal momento che tali insetti non attaccano mai l’uomo se egli non disturba loro.

Sotto il video e le immagini sono arrivati migliaia e migliaia di commenti. Gli utenti online sono apparsi del tutto scioccati dalla calma pazzesca dell’uomo, apparso sempre sorridente e del tutto in armonia con ciò che lo circondava. Alcuni utenti hanno ammesso di aver avuto la pelle d’oca solo nel guardare le immagini.

Yao è diventata una vera e propria leggenda dopo che le immagini sono state rese pubbliche. Da altri commenti, inoltre, si evince come la fobia delle api sia molto radicata un po’ in tutti. E ciò, sia per la paura di rimanere in un ambiente chiuso con tali insetti, sia per le effettive punture che potrebbero infliggere.

Andrea Giove