Con la divisione dell’Italia in zone di diverso rischio i concessionari Piaggio rimangono attivi anche nelle regioni rosse per dare la possibilità a tutti di acquistare una moto o uno scooter.
Ma come funziona la nuova modalità di acquisto online promossa dal Gruppo Piaggio? Basta andare sui siti ufficiali dei brand del Gruppo (Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa) e scegliere la moto o lo scooter desiderato. Anche con l’attivazione del servizio di acquisto web le concessionarie con le officine del Gruppo continuano a restare aperte e a disposizione.
C’è la possibilità di effettuare una permuta, oltre a definire le varie modalità di acquisto e cogliere le promozioni del Gruppo attualmente attive. Insomma, tutto il processo di acquisto potrà essere gestito dal divano di casa propria, con il concessionario che garantisce assistenza, anche telefonica, per tutte le fasi della trattava fino alla consegna finale, direttamente a casa del cliente.
Inseriamo di seguito tutti i link dai quali sarà possibile acquistare una moto del Gruppo piaggio direttamente da casa:
https://www.motoguzzi.com/it_IT/zona-rossa/
https://www.aprilia.com/it_IT/zona-rossa/
https://www.piaggio.com/it_IT/zona-rossa/
https://www.vespa.com/it_IT/zona-rossa/
È un segno concreto di vicinanza ai clienti e a tutti i motociclisti del più grande gruppo italiano. Proprio in questo difficile periodo la volonta di Piaggio e dei suoi brand è quella di continuare a proporre, alle condizioni più vantaggiose, la mobilità più sicura. Scooter e moto sono oggi la certezza di mobilità facile, economica e rispettosa di tutte le norme di distanziamento e sicurezza, sono la migliore garanzia di mobilità e libertà.
Ricordiamo inoltre che su molti modelli Piaggio è attiva una promozione che permette di pagare la vostra prima rata a marzo 2021, con le prime 12 rate da appena 20 euro al mese.
I commenti sono chiusi.