Gerry Scotti presentatore italiano, ha una passione incredibile per le automobili, ma non ne parla mai.
Gerry è uno dei conduttori italiani più amati dai grandi e dai piccoli, probabilmente per la sua ironia, per i modi di fare sempre rilassati, pacati e educati.
Lui ci consente di rilassarci davanti alla TV, tra un sorriso e una risata senza mai essere fuori luogo o volgare.
Gerry Scotti, il conduttore più amato e più riservato d’Italia
Conduttore di Striscia la Notizia, Chi vuol essere milionario, The Money Drop, da qualche anno partecipa a Tu Sì que vales affiancando la sua ironia, all’ironia immancabile di Maria De Filippi, di Sabrina Ferilli e Rudy Zerbi.
Ha sempre tenuto la sua vita privata ben nascosta, perché è una persona abbastanza riservata. Sappiamo che è stato sposato con Patrizia Grosso e che insieme hanno avuto Edoardo. Dal 2011 la sua compagna è Gabriella Perino.
Il celebre conduttore tv è recentemente diventato nonno di Virginia con la quale ama fare qualche passeggiata di tanto in tanto quando ha del tempo libero da dedicarle. Oltre che per la famiglia e per il suo mestiere ha una passione per la musica.
Ricordiamo che ha mosso i suoi primi passi nel mondo radiofonico, ha lavorato come disc jockey, poi ha fatto il salto in TV arrivando direttamente a Mediaset, da dove non si è mai allontanato.
La più grande passione dello Zio Gerry, ecco qual è
Lo zio Gerry Scotty, ha una passione importante per le moto e per le auto in particolare quelle sportive, ma non solo. In una recente intervista Gerry Scotti ha dichiarato di aver speso tutti i suoi risparmi per le auto e per le moto, tralasciando ovviamente le spese prioritarie che hanno a che fare con la casa e con la famiglia.
Ha anche dichiarato che se avesse la possibilità ne acquisterebbe una al mese. Per quanto riguarda il suo marchio automobilistico preferito, Gerry ha un debole per le Porsche 911. Ha acquistato la sua prima auto nell’87 ed era una Porsche 911 Carrera.
Da allora ad oggi è rimasto sempre fedele alla casa automobilistica. La sua auto è costosissima, vale 120.000 euro. L’ultima che ha preso, ce l’ha da praticamente 10 anni e la cura come fosse una bambina.
La pulisce, la bacia, la abbraccia ma ci esce di rado. Per lui è come fosse un oggetto di culto a cui non può assolutamente rinunciare. Il modello che ha conquistato fa battere il suo cuore da sempre, ama la Carrera e non la sostituirebbe con nessun’altra.
Invece per quanto riguarda le moto ama le Harley-Davidson, le moto più celebri al mondo.