Alle prime luci del mattino sono state annunciate le line-up del piloti per la terza, ed ultima, giornata di test di Formula 1 Bahrain. Ecco chi girerà in pista.
In questi primi due giorni sul circuito di Sakhir, i team di Formula 1 si sono, in misura diversa, piuttosto nascosti. Oggi, in queste ultime otto ore, le squadre potranno apportare le ultime modifiche importanti e quantificare il livello di prestazione in attesa del primo GP stagionale in scena proprio qui nella capitale del Bahrain.
Come noto, sono già state delineate le line-up per questa ultima sessione, con alcuni imprevisti cambiamenti nelle ultime ore.
La giornata si compone di una sessione mattutina (8:00-12:00) e una pomeridiana (13:00-17:00). Tutte le squadre alterneranno i due piloti titolari, fatta eccezione per la McLaren. Nelle ultime ore, infatti, il team di Woking ha ufficializzato la positività al Covid-19 di Daniel Ricciardo. L’australiano non aveva girato in questi giorni causa malori. Dovrebbe, però, esserci per il primo appuntamento stagionale.
Toccherà, quindi, a Lando Norris girare tutta la giornata. Con lui in mattinata ci saranno Hamilton( Mercedes), Verstappen(Red Bull), Sainz( Ferrari), Alonso(Alpine), Gasly(Alpha Tauri), Stroll(Aston Martin), Latifi(Williams), Zhou(Alfa Romeo) e Magnussen(Haas).
Nel pomeriggio, invece, scenderanno in pista Russell(Mercedes), Perez(Red Bull), Leclerc(Ferrari) Ocon(Alpine), Tsunoda(Alpha Tauri), Vettel(Aston Martin),Albon(Williams), Bottas( Alfa Romeo) e Mick Schumacher(Haas).
Team Giorno 3
Mercedes Hamilton/Russell
Red Bull Perez/Verstappen
Ferrari Sainz/Leclerc
McLaren Norris
Alpine Alonso/Ocon
AlphaTauri Gasly/Tsunoda
Aston Martin Stroll/Vettel
Williams Latifi/Albon
Alfa Romeo Zhou/Bottas
Haas Magnussen/Schumacher