Questa nuova offerta ti permette di portarti a casa la Fiat 500 Hybrid con appena 100 euro al mese: ti spieghiamo come funziona
La Fiat 500 è l’auto più amata dagli italiani. Questa piccola utilitaria, un vero e proprio simbolo del nostro paese e dell’automobilismo nostrano, ha visto nel corso del tempo varie versioni fino ad arrivare a quella contemporanea che comprende anche delle motorizzazioni ibrido-elettriche allo scopo di sposarsi con le ultime normative in termini di emissioni.
Con il tempo, la macchina di punta del gruppo Fiat si è adattata a tutti quelli che sono i ritrovati di ultima generazione con l’obiettivo di competere in un mercato sempre più vasto e che è in grado di proporre soluzioni alternative capaci di far gola a tutti. Per questo le ultime offerte per l’acquisto di una nuova Fiat 500 si sono fatte sempre più convenienti per continuare ad attirare l’interesse degli italiani.
Una delle più diffuse è quella di cui stiamo per parlarti e, ti anticipiamo, ti dà la possibilità di avere una nuova fantastica Fiat 500 Hybrid ad un costo a dir poco interessante: solo 129 euro al mese, con tanto di marchiatura dei cristalli e altri accessori molto interessanti.
La promozione di cui parliamo riguarda l’acquisto di una Fiat 500 Hybrid a chilometro zero dal valore commerciale di 13.000 euro. Parliamo quindi della versione con doppia motorizzazione, elettrico e benzina, pensata per farle lavorare sempre insieme e assicurarti una scelta ecologica che al contempo non comprometta le performance.
Questo, parlando un po’ di numeri, si traduce in emissioni di CO2 ridotte di circa il 30%, dato che il supporto del motore elettrico permette al motore a benzina di richiedere una minor quantità di carburante.
Ricorda che i vantaggi di acquistare una vettura ibrida sono molteplici: possibilità di accesso in alcune ZTL, parcheggi gratuiti in alcune città e soprattutto non vi è il rischio di essere coinvolti in eventuali restrizioni anti-inquinamento. Per non parlare poi dei bonus e incentivi, come un bollo auto azzerato per tre anni e altro ancora.
L’offerta riguarda la versione Cult Plus che include anche cerchi in lega, sistema di infotainment con display da 7 pollici compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, radio digitale. Nel prezzo, che parte da 129 euro al mese, hai compresa la marchiatura dei cristalli, la polizza pneumatici e una garanzia che ti copre fino a 7 anni.
Non ti rimane che recarti al tuo concessionario di fiducia per ricevere la tua proposta di acquisto sulla fantastica Fiat 500 Hybrid: una vettura che ricalca in pieno lo stile di questo famoso marchio e che al contempo ti permette di essere al passo con le ultime regolamentazioni.