Suzuki è l’auto ufficiale della 71a edizione del Festival di Sanremo (2-6 marzo). Si tratta di un’edizione particolare poichè la prima della storia a disputarsi senza pubblico per colpa dell’epidemia da Covid-19. Sul palco del teatro Ariston si esibiranno 26 cantanti “big” ed 8 nuove proposte.
Presentatori ufficiali saranno Amadeus con l’aiuto di Fiorello. Avremo inoltre la presenza del calciatore Zlatan Ibrahimović come ospite fisso e di importanti personaggi di spicco del mondo dello spettacolo come Laura Pausini (seconda serata).
L’evento avrà come partner d’eccezione la Casa automobilistica Suzuki. Inoltre è legato al Festival di Sanremo un concorso patrocinato da TIM che mette in palio diverse auto (Suzuki Vitara) oltre ad altri numerosissimi premi. Tutte le informazioni al seguente link:
PROMOZIONI SUZUKI E CONCORSO FESTIVAL DI SANREMO
Suzuki intanto si presenta al Festival di Sanremo 2021 in ottima forma. In un mercato ancora segnato da un profondo segno meno (-12,34 % a febbraio), la Casa giapponese è in netta controtendenza. Suzuki ha infatti immatricolato 4.955 auto nel secondo mese dell’anno, con una crescita del 54,36 % rispetto allo stesso mese dello scorso anno. Il brand è inoltre cresciuto del 38,79 % nei primi due mesi del 2021 con una quota di mercato che ha superato il 3 %.
Il merito va alla gamma ampia di modelli, dotati di tecnologia micro ibrida (Swift, Ignis, Vitara, S-Cross), full hybrid (Swace) ed ora anche plug-in con la Across.
Sono tre i modelli Suzuki piazzati tra i primi 50 nelle vendite di febbraio. Swift (21^a), Ignis (25^a) e Vitara (50^a). Un risultato davvero sopra alle aspettative.
FESTIVAL DI SANEMO, CHI CANTA
Per la sezione Campioni, vedremo nella prima serata di martedì 2 marzo:
- Aiello
- Arisa
- Annalisa
- Colapesce & Dimartino
- Coma_Cose
- Fasma
- Francesca Michielin e Fedez
- Francesco Renga
- Ghemon
- Irama
- Madame
- Maneskin
- Max Gazzé
Oltre a loro si esibiranno 4 giovani: Avincola, Elena Faggi, Folcast e Gaudiano.
La seconda serata, mercoledì 3 marzo, i cantanti sul palco saranno:
- Bugo
- Gaia
- Ermal Meta
- Extraliscio feat Davide Toffolo
- Gio Evan
- Fulminacci
- La Rappresentante di Lista
- Lo Stato Sociale
- Malika Ayane
- Noemi
- Orietta Berti
- Random
- Willie Peyote
Per le Nuove Proposte: Davide Shorty, Dellai, Greta Zuccoli e Wrongonyou.
La valletta della serata inaugurale sarà Matilda De Angelis, reduce del successo della serie tv internazionale ‘The Undoing’. Presente inoltre il vincitore del 2020 Diodato con la canzone “Fai Rumore”. Avremo inoltre tra gli ospiti del 2 marzo Loredana Bertè, Alessia Bonari, infermiera divenuta un simbolo della lotta al Coronavirus con i suoi selfie. Presente infine la Banda della Polizia di Stato, Stefano Di Battista ed Olga Karanova.
I commenti sono chiusi.