Lancia Ypsilon, in occasione delle festività natalizie, illuminerà gli scorci più suggestivi di Milano con il progetto “Fashion City Light”.
Verrà esposto un esemplare della versione Mya, in un ideale abbraccio con le sagome femminili che irradieranno luce e fascino. Una vera e propria esposizione d’arte a cielo aperto, in modo che sia la bellezza ad avvicinarsi al pubblico. La serie speciale Mya ha contribuito al successo del modello, con il suo stile ancora più elegante e sofisticato, rimarcando la vocazione all’eleganza e all’originalità tipicamente Lancia attraverso accostamenti audaci, già trend nell’alta moda: ad esempio, negli interni, l’esclusiva Alcantara abbinata al tessuto effetto denim sulle fasce laterali.
All’esterno, una raffinata ricerca cromatica ha dato vita a due nuove livree: l’elegante pastello Grigio Ardesia, incluso nel prezzo, e il sofisticato tristrato Grigio Lunare, a richiesta. Tra le maggiori novità estetiche risalta la preziosa finitura satinata presente nell’intero profilo della griglia del paraurti anteriore, negli inserti della griglia inferiore, sulle calotte degli specchietti, sulle maniglie, sul badge Ypsilon del portellone posteriore e sull’esclusivo logo “Mya” dei passaruota. Oltre ai due nuovi colori Grigio Ardesia e Grigio Lunare, il cliente può scegliere un colore diverso selezionando la nuance che preferisce tra il pastello Bianco Neve, il metallizzato Nero Vulcano e il micalizzato Blu di Blu.
Non solo stile e bellezza: la Lancia Ypsilon Mya offre anche una dotazione completa in termini di sicurezza e comfort, e motorizzazioni brillanti e rispettose dell’ambiente, tutte Euro 6. Benzina 1.2 da 69 CV; gasolio 1.3 Multijet II da 95 CV che assicura un basso impatto ambientale (solo 95 g CO2/km), consumi ridotti ed elevato piacere di guida; le versioni Ecochic con doppia alimentazione: il 1.2 GPL/Benzina da 69 CV o il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 CV.
I commenti sono chiusi.