Il fine settimana del 23 e 24 ottobre sarà nuovamente denso di appuntamenti per Ebimotors. Il team di Enrico Borghi si dividerà tra eventi per vetture astoriche e moderne.
Ebimotors Classic sarà alla fiera Auto e Moto d’Epoca di Padova, presso lo stand di “Tutto Porsche”, con una fantastica Porsche 911 RSR (serie 996) da 480 CV, con la quale il team ha partecipato al campionato FIA GT, diventato nel tempo Blancpain ed oggi GT World Challenge.
La manifestazione si svolgerà presso il polo fieristico di Padova, sito in Via Fornaci 239/A. L’ingresso in fiera, come da norma di legge, sarà consentito esclusivamente alle persone in possesso di green pass, o titolo analogo internazionale, da esibire dal proprio smartphone o in formato cartaceo in lingua italiana o inglese.
Per il biglietti è possibile consultare il seguente link.
Il fortunato campionato GT3isti Challenge volge al termine per la stagione 2021. Al via nel fine settimana del 23 e 24 ottobre il sesto ed ultimo appuntamento del campionato destinato alle Porsche stradali e da competizione. Teatro della prova finale sarà il veloce circuito di Imola. Sui prevedono ottime condizioni meteo, con temperature rigide che renderanno insidioso l’asfalto.
Come semre Ebimotors sarà presente, oltre che con alcuni suoi piloti, come team di supporto per quanto riguarda il supporto meccanico e di ricambistica in pista.
Si è conclusa con un ritiro la stagione dell’Alfa Revival Cup 2021 per Ebimotors Classic. Walter Ben, a bordo della sua Alfa Romeo Giulia GTAm non è riuscito a portare a termine la prova del Mugello per noie meccaniche alla vettura numero 98. Per lui da segnalare una buona prestazione in qualifica.
Arrivederci al 2022 per una nuova scoppiettante stagione del team Ebimotors Classic destinato alle vetture di un tempo.