Due+soli+ingredienti%2C+e+la+tua+pancia+scomparir%C3%A0+senza+fare+palestra
motorinews
/due-soli-ingredienti-e-la-tua-pancia-scomparira-senza-fare-palestra-93486.html/amp/
Curiosità

Due soli ingredienti, e la tua pancia scomparirà senza fare palestra

State cercando una soluzione per far calare la pancia senza andare in palestra? Potete riuscirci grazie a due semplici prodotti. Ecco di cosa si tratta.

Infuso – Motori.news

La bella stagione è ormai iniziata da tempo, e molte persone approfittano proprio di questi mesi per rimettersi in forma dopo le abbuffate dei mesi invernali, caratterizzati da cenoni e feste con amici e parenti. Tanti hanno accumulato qualche chilo di troppo, e per mostrare un fisico perfetto in spiaggia non c’è tempo da perdere. Via libera quindi a diete e sessioni spesso massacranti in palestra, per veder scendere i centimetri sul girovita e poter indossare quel costume da bagno che piace tanto.

Un errore comune che in tanti fanno è di sottoporsi a sedute in palestra di molte ore, mangiando poi in modo disordinato o viceversa, preferendo un regime alimentare molto rigido senza accompagnarlo a nessun tipo di attività fisica. Gli specialisti, però, sono concordi nel dire che una dieta dovrebbe essere seguita sempre da del movimento, anche moderato, in modo da smaltire più facilmente il peso e nel contempo ossigenare il sangue.

Ci sono tuttavia dei casi nei quali non si riesce proprio ad andare in palestra, o non si può. Come fare, quindi, per ritornare in forma? Bisogna arrendersi e rinunciare alla pancia piatta? Assolutamente no: basterà aiutarsi con un rimedio semplice da realizzare che prevede l’utilizzo di appena due ingredienti molto facili da trovare. Vediamo come si prepara e quando usarlo.

Vuoi la pancia piatta ma senza andare in palestra? Usa questo rimedio

Per veder calare i chili di troppo si può utilizzare una bevanda dimagrante con due semplici ingredienti che tutti abbiamo già in casa o che possiamo reperire in qualsiasi supermercato ben fornito. Si tratta di una bibita che dovremo assumere una volta al giorno, la mattina, per almeno un mese. Un tempo abbastanza lungo, ma l’attesa ci ripagherà!Per prepararla dovremo riempire mezzo bicchiere di acqua, quindi aggiungerci mezzo cucchiaino di miele, uno di zenzero in polvere, un cucchiaio da minestra di aceto di mele, 2 gocce di olio di semi neri e del succo di limone. Dopo aver mescolato gli ingredienti con cura, potremo berla. Gli ingredienti abbinati tra loro ci daranno quella spinta in più per accelerare il nostro metabolismo, e di conseguenza dimagrire più velocemente.

Perché questa bevanda dimagrante funziona

Subito dopo aver bevuto il drink, dovremo evitare di mangiare o bere per almeno 1 ora, lasciando agire il mix di ingredienti, poi potremo bere due bicchieri d’acqua e procedere con la nostra colazione come d’abitudine. Lo zenzero è un ottimo acceleratore del metabolismo, e assumerlo ogni giorno aiuta a mantenerci in salute e smaltire tossine e chili di troppo.

Naturalmente ciò non significa poter mangiare in modo disordinato, ma se associato a una dieta equilibrata e all’assunzione di almeno 2 litri di acqua al giorno, nel giro di un mese vedremo già alleggerirsi il nostro girovita, con una pancia più piatta e una sensazione di benessere generalizzato. Un risultato ottenibile con pochi Euro e prodotti tutti naturali.

Irene