Citroën ha creato una nuovissima entusiasmante promozione per chiunque desideri acquistare un modello elettrico o plug-in.
L’entusiasmante “Patente Elettrica Citroën” inizia oggi. Questo è un gioco educativo semplice e divertente che mette alla prova la cultura dell’elettrificazione dandoti accesso a promozioni speciali per l’acquisto di modelli elettrici Ë-C4, C4 X, il nuovo SUV C5 Aircross, la C5 X Hybrid Plug-In.
La nuova iniziativa, disponibile sul sito ufficiale Citroën, è dedicata alla mission del brand per una mobilità elettrica sostenibile e per valori di audacia, accessibilità e benessere in guida. Tutto ciò riafferma il forte impegno di Citroën nel progresso di passaggio all’energetico, che mira ad ampliare la sua offerta di auto a basse emissioni elettrificando il 100% della sua gamma di modelli entro il 2025.
Ispirata alle vere patenti di guida, la “Patente Elettrica Citroën” si struttura in due sessioni, una teorica e una pratica. Il primo è un quiz con due obiettivi: da un lato, si tratta di introdurti alle basi del mondo dell’elettrificazione in modo facile e divertente, dall’altro, quello di aumentare la consapevolezza dei vantaggi di scelte sostenibili. Ci sarà un quiz composto da 6 domande su questo argomento.
Al termine del quiz, arriva la parte “pratica”. Tutto quello che devi fare è prenotare un test drive con il concessionario e ottenere la patente per auto elettrica Citroen. Beneficerai inoltre di promozioni esclusive e di uno sconto di 400€ sull’acquisto del modello elettrico Ë-C4, del nuovo SUV C5 C5 Aircross, della nuova C5 X Hybrid, la Ë-Spacetourer elettrico e la Ë-Berlingo elettrico.
La Citroën Ë-C4 elettrica è un’interessante combinazione di design, comfort e spazio interno, con un power pack completamente elettrico a emissioni zero che non ha rivali sul mercato. Provvista di un motore elettrico da 100 kW e 136 CV, fornisce fino a 360 km di autonomia WLTP e 100 km di ricarica rapida in 10 minuti a 100 kW.
Ideale per chi cerca un design esclusivo, la Citroën Ë-C4 elettrica offre comfort e relax superiori a tutti i passeggeri, con un ottimo spazio per le gambe anche in seconda fila e un generoso bagagliaio di 510 litri. La motorizzazione garantisce un accesso illimitato alle aree urbane, priva di vibrazioni.
La ë-C4 X Elettrica è una nuova offerta attraente e conveniente nella gamma Citroën. Offrendo un’alternativa alle tradizionali berline e SUV di medie dimensioni, combina l’eleganza di una figura fastback con un caspetto moderno di un SUV e l’eleganza senza tempo di una quattro porte molto spaziosa.
La patente elettrica è un’esclusiva anche del nuovo SUV ibrido Citroen C5 Aircross e della nuova Citroen C5 X Hybrid. La prima vettura attira l’attenzione sia per il suo design unico e moderno, sia per i suoi interni raffinati e confortevoli, messi in risalto dai nuovi sedili Citroën Advanced Comfort. Combina tutti i vantaggi di una guida 100% elettrica silenziosa e fluida con un’autonomia di 55 km e la libertà di un motore a combustione per i lunghi viaggi.
Lo Citroen C5 X Hybrid, un ‘condensato’ di tecnologia ed eleganza che unisce la delicatezza di una berlina, la dinamica di una station wagon e le sospensioni rialzate di un SUV. Distintiva e moderna, la nuova Citroën C5 X rappresenta il meglio della tecnologia e dell’innovazione in termini di sicurezza e comfort, che il marchio continua a mantenere con la sua unicità.
Infine, la patente elettrica si applica anche alla Ë-Berlingo e Ë-Spacetourer. Si tratta di due vere icone del marchio, sempre all’avanguardia nella linea dei minivan. L’elettrico Ë-Berlingo in particolare è il partner ideale, funzionale e versatile per un piacevole soggiorno fino a 7 persone. Dotato di un motore elettrico da 136 CV, batteria da 50 kWh e cambio automatico ε-EAT8.
Ë-Spacetourer è un minivan moderno, versatile ed evoluto in grado di trasportare da 6 a 9 persone in totale silenzio. Con tre lunghezze e un’ampia gamma di montaggi interni, è perfetta per professionisti, gruppi di amici e famiglie.