Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: la nuova C3STROM Astro sembra la copia del mitico Ciao ma è molto diversa. Il design fa pensare subito all’iconico due ruote anni ’70 di Piaggio ma dal lato tecnologico questa moto elettrica è davvero super.
Nessun salto nel passato: questa moto che sembra il Ciao è un mezzo sorprendente, moderno e tech, a mezza via tra innovazione e mobilità del futuro.
Al primo impatto è facile chiedersi “è una bici o una moto?”. E’ un perfetto mix tra le due, scopri le caratteristiche e il prezzo del C3STROM Astro.
C3STROM Astro: la moto elettrica che sembra il Ciao ma non lo è
Quando è uscita la Piaggio Ciao, un mix di bici e ciclomotore, tutti si sono chiesti se si utilizzasse con il motore o con la pedalata. La stessa domanda che ci si pone ammirando la C3STROM Astro, moto elettrica sviluppata dall’azienda di Hong Kong. La risposta è: si tratta di una all-in-one che fonde e-Bike e moto elettrica.
Presentata di recente, è stata definita da Harry Chan, Ceo di C3STROM “un nuovo livello per la bici elettrica all-in-one. Ci siamo chiesti perché i motociclisti dovrebbero scegliere tra aspetto, comfort, velocità e adattabilità. Non dovrebbero”. Da questa idea è nato il progetto di un mezzo sorprendente.
Le caratteristiche della moto elettrica C3STROM Astro
La nuova C3STROM Astro è pronta a rivoluzionare la mobilità urbana.
Dispone di un motore da 750 W in grado di raggiungere una velocità massima di 28 mph (45 km/h), quindi di Classe 3. Presenta freni a disco idraulici a 4 pistoncini, pneumatici larghi per muoversi su strada e fuoristrada. Il telaio è ispirato alle moto, la batteria è inserita nei tubi del telaio e sospesa in un tubo orizzontale.
La C3STROM Astro viene proposta in 2 versioni: classica, con batteria da 780 Wh e Pro con batteria da 1.040 Wh. In entrambi i casi, si tratta della batteria agli ioni di litio Samsung 21700.
La moto elettrica del brand di Hong Kong è già disponibile e preordinabile online.
C3STROM Astro: prezzo
Per aggiudicarsi una C3STROM Astro, il preordine online costa 1.699 dollari. Un prezzo alto? No, un prezzo giusto e competitivo considerando le caratteristiche di questa moto elettrica innovativa. Un prezzo che consente alla C3STROM Astro di piazzarsi bene sul mercato sfidando i competitors.