Una bustina di thè conservata nello sportello dell’auto, può tornare utile per qualcosa in particolare, che nessuno mai si potrebbe aspettare.
Si tratta di purificare l’ambiente in maniera abbastanza semplice, senza spendere un solo centesimo e senza problemi di alcun tipo.
La bustina di thè immersa nell’acqua fredda e premuta sulle zone del corpo interessate da infezioni o irritazioni dà dei risultati incredibili, perché è antinfiammatoria quindi riduce sia il gonfiore, che il rossore, che l’irritazione, il prurito o le macchie solari.
Allo stesso modo può essere utilizzata per eliminare i cattivi odori all’interno delle scarpe o la puzza dentro il frigorifero, per lavare i piatti, per sgrassare, per allontanare gli insetti o per purificare l’auto.
Una bustina di thè può prendere il posto dei profumatori, ecco come funziona
In questo caso l’unica cosa che si può fare è mettere la bustina di thè usata dentro un sacchetto e poi sistemarlo dentro il castello il portaoggetti oppure dentro la portiera dell’auto in modo tale da assorbire i cattivi odori e da eliminarli dando alla macchina un odore buonissimo di fresco e pulito.
D’altronde perché acquistare i profumatori per l’auto, che hanno un costo seppur limitato, quando si può ottenere lo stesso risultato semplicemente utilizzando una bustina di thè di pochissimi centesimi?
Questo rimedio torna utile a tutti, soprattutto a coloro che amano bere il thè più volte al giorno e che quindi ne consumano in grandi quantità. Questi automobilisti di certo non avranno problemi a trovare delle bustine di thè da sistemare dentro il cassetto della macchina e sostituirle ogni giorno.
Come usare la bustina di thè per trarne soltanto vantaggi
Per quanto una bustina di thè possa essere miracolosa, va cambiata periodicamente, perché altrimenti si rischia che gli effetti svaniscano nel nulla e quindi non funzioni affatto. La bustina di thè appena usata fa miracoli e fa in modo che la macchia sia in condizioni di accogliere qualsiasi persona si incontri per strada e alla quale si voglia dare un passaggio senza sentirsi in difficoltà.
Allo stesso modo risolve il problema che tutti coloro che viaggiano spesso in macchina affrontano: i cattivi odori persistenti causati dall’aria condizionata. In questo caso ovviamente la bustina di thè risolve il problema momentaneamente ma non definitivamente.
L’auto di per sé va lavata e curata a dovere. Per cui almeno una o due volte al mese andrebbe portata all’autolavaggio per essere igienizzata e purificata al 100%. La bustina di thè è un aiuto in più ma non sostituisce quella che è la pulizia ordinaria.