Bugatti: anche lei l’ha fatto, si dà alle due ruote | Ecco il monopattino dell’auto più lussuosa del mondo

Bugatti torna alla due ruote lanciando sul mercato il costoso monopattino Bugatti 9.0. Negli USA questo monopattino può essere acquistato al prezzo di 1.200 dollari (circa 1.500 euro) all’ipermercato Costco.

Bugatti monopattino
Bugatti monopattino – Motori.news

Da oggi, l’industria dei monopattini accoglie un modello elettrico, affascinante e competitivo firmato Bugatti di colore blu elettrico. Perfino i consumatori che non amano particolarmente i monopattini ci farebbero un pensierino.

Bugatti 9.0: il monopattino di lusso in vendita all’ipermercato Costoco

Un vero lusso tra gli scaffali, il monopattino 9.0 blu elettrico appena lanciato da Bugatti. Nonostante il prezzo, non proprio per tutte le tasche, si può acquistare presso Costoco, negli Stati Uniti, la famosa catena di ipermercati all’ingrosso.

Cosa si portano a casa i patiti di monopattini acquistando Bugatti 9.0 per la modica cifra di 1.200 dollari (1.500 euro)? Un monopattino elettrico che arriva ad una velocità massima di 30 km/h. Sicuramente più lento di una Chiron ma più utile e pratico, in grado di muoversi agilmente e più velocemente nel traffico. E’ anche molto elegante, proposto nel colore French Racing Blue, e non mancano dettagli chic, che lo rendono prestigioso come, ad esempio, il piccolo telaio a traliccio a vista realizzato in lega di magnesio per conferirgli leggerezza e bellezza.

Monopattino Bugatti
Monopattino Bugatti – Motori.news

Il cruscotto a LED consente al guidatore di tenersi informato costantemente riguardo al livello della batteria ed alla velocità.

Presenta un sofisticato sistema di illuminazione, ideale per la guida notturna in sicurezza.

Bugatti entra nel mercato della mobilità urbana

In ordine cronologico, Bugatti è diventato l’ultimo produttore ad entrare nel mercato fiorente della “mobilità urbana” con un monopattino il cui costo è a quattro cifre.

Lo storico produttore francese di hypercar realizza modelli di lusso di fascia alta e supercar: il modello più famoso è Veyron, uno dei più veloci e costosi mai prodotti lanciato dopo la Chiron.

bugatti
bugatti monopattino – MotoriNews

Di sicuro, il brand Bugatti con il lancio del suo monopattino 9.0 non rappresenta il primo produttore di fascia alta a percorrere la strada della mobilità urbana rivolgendosi a consumatori più benestanti. Prima di Bugatti, Ducati e MV Agusta hanno lanciato i propri monopattini. In particolare, la Serie Oro di MV Agusta è uno degli e-scooter più apprezzati sul mercato.

Gestione cookie