Un bimbo guida la Ferrari del padre? Possibile? Eppure è così! Questo piccolo fenomeno ha parcheggiato la super car come se niente fosse.
L’incredibile notizia di un bimbo di tre anni che è riuscito a parcheggiare con successo la Ferrari del padre sta circolando sui social media attraverso un video dimostrativo. Veramente pazzesco!
Più che la notizia che evidenzia un padre abbastanza ricco da possedere una Ferrari, ciò che è davvero sorprendente è che a soli tre anni riesca a parcheggiarla.
L’altezza non lo aiuta di certo (senza menzionare gli anni che ci vogliono prima che possa farlo legalmente), ma questo bambino ce l’ha fatta davvero.
Bimbo guida la Ferrari del padre da 380.000 sterline
Un bambino di tre anni riesce a parcheggiare miracolosamente la Ferrari del padre: incredibile! Stiamo parlando di una costosa super car, che vale circa 380.000 sterline.
Il suo nome è diventato virale sui social media e il video è da trend topic: ma chi è questo fenomenale bimbo delle quattro ruote?
Ecco chi è il piccolo fenomeno
Si chiama Zayn Sofuoglu e nonostante fatica a raggiungere i pedali della sua Ferrari, è comunque un esperto nel parcheggiarla, senza neanche un graffio
Di conseguenza, Zayn è diventato il più giovane pilota di Ferrari al mondo. Va puntualizzato però che è un figlio d’arte.
In effetti, suo papà è il turco Kenan Sofuoglu, conosciuto pilota di motociclismo. In altre parole, come si suol dire, “buon sangue non mente”.
Il ragazzo è stato circondato fin da piccolo da moto e auto, anche ad alte prestazioni. Suo padre ha stabilito record incredibili quando lui aveva solo due anni.
Detiene cinque titoli di campione del mondo Super Sport. Da allora, Zayn è apparso spesso in video che lo ritraevano al volante di una macchina o in sella a una moto. Ora ha circa un milione di follower sull’account Instagram, che viene gestito dai suoi genitori.
Nel suo ultimo filmato, tramite una videocamera GoPro collegata a un tablet si mostra mentre tira fuori dal garage la Ferrari SF90 Stradale, fa un giro e poi la parcheggia di nuovo.
Ci sono tanti adulti che hanno timore di mettersi alla guida di una super car, soprattutto quando devo entrare e uscire da un garage.
Invece, Zayn ha dimostrato sangue freddo e capacità, nonostante abbia solo 3 anni.