Antonella Elia ha mostrato con orgoglio l’ultimo regalo del suo fidanzato: un colore in linea con la sua personalità.
Una showgirl apprezzata, che ha saputo imporsi sul palcoscenico televisivo soprattutto negli anni ’90. Antonella Elia è una figura molto conosciuta nel piccolo schermo e nel corso della sua carriera, iniziata nel 1985 a poco più di 20 anni, ha affiancato parecchi presentatori di livello.
Non si è tirata indietro però nemmeno quand’è stato il momento di provare il suo talento anche nel teatro, nelle fiction, nel cinema. Antonella Elia però si è fatta un regalo, o meglio il regalo è arrivato dal suo compagno: una splendida auto nuova fiammante, in linea con la sua personalità. Forse anche per risvegliare l’amore?
Stiamo parlando di una showgirl capace di farsi notare accanto ai conduttori più celebri della TV. La sua carriera è iniziata accanto a Pippo Baudo in “Festa a Capodanno”, un trampolino di lancio per Antonella Elia.
La sua carriera infatti decolla, in seguito la troviamo accanto a Corrado oppure a Mike Bongiorno, non dimentichiamo anche Fabrizio Frizzi o più di recente Luca Barbareschi. Qualche nome?
La ricorderete di certo in “Non è la Rai”, “La Corrida“, “La ruota della fortuna“, “Pressing”, i talent più recenti. Oppure il varietà “Questo è amore”, in cui ha anche potuto mostrare pure doti da ballerina e di canto.
Avrete poi visto la trasposizione del mitico “Gian Burrasca”, od anche l’amatissimo “Casa Vianello” della splendida coppia composta da Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.
Abbiamo citato solo qualche programma in cui la troviamo, ma quel che si dice di lei è la grandissima professionalità, nonché il talento ed una buona dose di simpatia.
Il “confetto” di Antonella Elia
In questo caso però ci concentriamo sul suo compagno Pietro Delle Piane, doppiatore ed attore. O meglio sulla loro storia.
La partecipazione a “Temptation Island” aveva mostrato una coppia solida, per le riprese del “Grande Fratello VIP” qualcosa sembrava invece incrinato. Tanto che Delle Piane era stato visto assieme ad una donna che non era Antonella Elia. Sembra però che questo sia il passato e la coppia, dopo un breve periodo di pausa, è tornata insieme e non è mai apparsa così affiatata.
La Fiat 500 è il bel regalo di Pietro Delle Piane per Antonella Elia che, entusiasta, l’ha fatta vedere a tutti i suoi fan attraverso i canali social. Non poteva essere che rosa confetto, il suo colore preferito, come dimostrato innumerevoli volte.