Anna Falchi ha una grande passione per il mondo dei motori. Sei a conoscenza della sua auto? Ecco tutti i dettagli.
Anna Falchi è stata uno dei sogni proibiti per milioni di italiani, a cavallo fra gli anni ’90 e il Duemila. Ancora oggi a 50 anni, la bellezza dell’attrice ed ex modella è pazzesca. Sui suoi profili social, infatti, condivide ancora tanti scatti che mostrano la sua forma davvero invidiabile.
Nata a Tampere, in Finlandia, il 22 aprile del 1972, la Falchi è arrivata in Italia all’età di 6 anni. Nel 1989, ancora minorenne, giunse seconda a Miss Italia. La sua bellezza e simpatia fecero subito breccia nei cuori degli italiani.
Da quel momento in poi, iniziò una brillante carriera da modella. Anna Flachi apparse su centinaia di copertine degli anni ’90 e prese parte a una miriade di sfilate e di campagne pubblicitarie.
Dal 1993 in poi, prese parte – in qualità di attrice – a numerosi film della commedia italiana, come Anni ’90, S.P.Q.R. – 2000 e ½ anni fa e Paparazzi.
Fu spesso al centro delle cronache rosa, a causa dei suoi flirt con Fiorello e con il pilota motociclistico Max Biaggi. Nel 2005 ha sposato l’imprenditore Stefano Ricucci, ma i due si sono separati già l’anno successivo.
Non tutti sanno, però, della grande passione di Anna Falchi per il mondo dei motori. Sei a conoscenza dell’auto in suo possesso? Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
La passione di Anna Falchi per i motori e per le auto di lusso
Anna Falchi è spesso presente in televisione, anche con il ruolo di conduttrice. Dal 2021 è alla conduzione della storica trasmissione di Rai 2, I fatti vostri, insieme a Salvo Sottile. Prima di questa trasmissione, è stata protagonista di C’è tempo per… e di Uno Weekend, sempre sui canali della Rai.
Nota a tutti è la passione di Anna Falchi per il mondo del calcio e, in particolare, per la sua amata Lazio. Ogni volta che la sua squadra del cuore compie un’impresa sportiva sul campo, la showgirl è solita “festeggiare” a modo suo sui social, proponendo pose sexy che infiammano i suoi followers.
Le passioni di Anna Falchi, però, non si fermano a quelle per il mondo dello spettacolo e per il calcio. In lei, infatti, è presente anche una grande passione per il mondo dei motori. In passato, ha fatto da testimonial alla DR5 i-integrale, apparendo alla guida dell’auto in compagnia di un altro grande attore, Carlo Buccirosso.
Che macchina guida spesso la nota attrice e conduttrice italiana? Ecco tutte le informazione su questo argomento.
La passione per la velocità: eccola al volante di una macchina di lusso
La bellissima Anna Falchi ama spesso essere al centro dell’attenzione. Si fa, inoltre, spesso immortalare alla guida o in pose sexy su alcune auto di lusso. Tempo fa sui social è apparsa vicino a una auto di lusso di sua proprietà. A quale auto facciamo riferimento? Ecco lo scatto.
Anna Falchi è apparsa insieme alla sua Porsche. La foto è stata correlata con la scritta: “Donne e motori, gioie e dolori”. La sua bellezza spicca insieme a quella della lussuosissima auto della casa automobilistica tedesca.
In quest’occasione, la Falchi aveva informato i suoi followers di aver fatto ritorno nella sua amata Romagna, per trascorrere qualche attimo di relax e spensieratezza.
Quando è libera dai suoi impegni, la conduttrice, attrice ed ex modella ama spesso ritagliarsi del tempo da passare a bordo della sua auto. Sempre con il sorriso sulle labbra, un aspetto che da sempre la contraddistingue in pieno.