Trascorrere una giornata con Valentino Rossi e gli altri piloti della VR46 Academy è possibile. Le porte del Ranch si aprono anche ai fan.
14 fortunati e 14 accompagnatori potranno vivere due giorni full immersion a Tavullia, visitando i luoghi di culto della MotoGP Legend, scendere in pista e cenare insieme a lui.
Tantissimi fan sognano da una vita di poter trascorrere una giornata con Valentino Rossi e magari fare esperienza in pista insieme ad uno dei più grandi campioni di tutti i tempi. Un obiettivo che per tanti resterà irrealizzabile, ma per qualcuno potrebbe diventare realtà. Le porte del Ranch di Tavullia si apriranno per 14 persone fortunate che potranno vivere un’esperienza unica al mondo.
Il Ranch è il luogo dove i piloti della VR46 Academy possono allenarsi in vista delle sfide del Mondiale, possono esercitarsi con le moto da flat track o con il cross, duellare tra loro, trovare affiatamento, perfezionare lo stile di guida, sedersi a tavola insieme. Per due giorni queste sensazioni potranno essere vissute anche dai comuni mortali, anche se tutto ha un prezzo.
Ritorna il “Dainese Riding Masters” a cui potranno partecipare 14 partecipanti e 14 accompagnatori. Potranno visitare l’azienda di Valentino Rossi, il mitico VR46 Fan Club, il nuovo negozio VR46, pranzare nella mitica Tavullia, assistere ad una sessione di allenamento della MotoGP Legend insieme ai suoi allievi, guardare le tecniche per andare di traverso sul celebre ovale e provare a metterle in pratica. L’esperienza realizzata in collaborazione con Dainese si terrà il 27 e 28 maggio, approfittando che i campioni non avranno altri impegni professionali.
Per prendere parte a questa due giorni strepitosa bisognerà pagare 2790 euro per i corsisti, 990 euro per gli accompagnatori. Si prevede una pioggia di richieste quindi i fortunati verranno selezionati con cura. Le 14 persone prescelte potranno incontrare Valentino Rossi e girare sullo sterrato del Ranch, in più potranno cenare con Valentino Rossi e scoprire ogni angolo di questa struttura sportiva tanto acclamata nel mondo delle due ruote. Qui si forgiano i grandi della MotoGP contemporanea, vedi Pecco Bagnaia, Luca Marini, Marco Bezzecchi, Franco Morbidelli e Celestino Vietti.
Marco Belli sarà l’istruttore che accompagnerà i partecipanti in questa esperienza senza dubbio indimenticabile. Certo, il prezzo è abbastanza alto, ma la quota comprende anche un kit attrezzatura del valore di 1.500 euro, hotel, pranzo, cena, noleggio moto, ingresso al Ranch e corso completo. Per chi vuole tentare la fortuna e può permetterselo, tutti i dettagli sono presenti sul sito ufficiale Dainese.